17 dicembre 2013 - 10:00

Quote Serie B - Palermo favorito per la vittoria del campionato

Siamo quasi arrivati a metà campionato cadetto. E la classifica si sta sempre più delineando secondo le previsioni di inizio stagione. Il Palermo, dopo un avvio orribile, ha cambiato tecnico: Iachini, al posto di Gattuso, ha ridato solidità ai rosanero, che adesso sono primi con 34 punti, anche grazie ai tre pareggi di fila dell'Empoli di Sarri, che ha rallentato parecchio ma che è a un solo punto dalla vetta. Alle loro spalle incalza un sorprendere Crotone, che di punti ne ha 31. 

Dopodiché, Virtus Lanciano e Avellino, entrambe a 30 punti, precedono un Pescara in grande ascesa. Poco più di un mese fa si trovava in piena zona playout, mentre adesso è a sei lunghezze dalla capolista, in piena zona playoff. Il campionato di Serie B è così: cambia velocemente.

Dal punto di vista dei bookies e delle quote, la squadra favorita per la vittoria del campionato resta il Palermo, il cui trionfo paga 2.00 volte l'importo scommesso. L'Empoli è dato a 3.00, mentre il Pescara segue a 8.00. Dopodiché, il vuoto: Varese e Siena sono a 21.00. Peggio stanno Brescia, Cesena e Spezia (che da ieri ha Devis Mangia come allenatore), tutte a 34.00. A 51.00 c'è il Modena. Il Bari è dato a 151.00, mentre il Padova a 351.00. La vittoria di qualsiasi altra squadra è data a 5.00.

Di seguito, la classifica completa.

 

[ Classifica (Serie B) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi