Serie A, il derby Roma-Lazio chiude la 31^ giornata
Il derby della Capitale chiuderà la 31^ giornata di Serie A. Si gioca lunedì 8 aprile alle 20.45, riflettori ovviamente su capitan Totti da una parte e su Klose dall'altra. Andreazzoli non avrà a disposizione gli squalificati Piris e Osvaldo, oltre al febbricitante Balzaretti. Florenzi (in ballottaggio comunque con Perrotta), Pjanic e Marquinhos, invece, dovrebbero essere della partita, visto che hanno lavorato con il gruppo. Dall'altra parte, Petkovic non potrà contare su diversi infortunati di lungo corso come Brocchi, Konko, Floccari, Dias e Pereirinha. Anche Ederson è in dubbio dopo il pestone rimediato in Turchia contro il Fenerbahce. Probabile il rientro di capitan Mauri dal 1', con Klose unico terminale offensivo. Il tecnico biancoceleste potrebbe anche optare per una difesa a quattro, arretrando Gonzalez sull'out di destra.
Di seguito, le probabili formazioni:
ROMA (3-4-2-1): Stekelenburg; Marquinhos, Burdisso, Castan; Torosidis, De Rossi, Pjanic, Marquinho; Lamela, Florenzi; Totti. A disp. Goicoechea, Lobont, Romagnoli, Balzaretti, Dodo, Taddei, Tachtsidis, Bra.dley, Lucca, Perrotta, Lopez, Destro. All. Andreazzoli.
LAZIO (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Cana, Radu; Gonzalez, Candreva, Ledesma, Hernanes, Lulic; Mauri; Klose. A disp. Bizzarri, Scarfagna, Stankevicius, Ciani, Onazi, Ederson, Rozzi, Kozak, Saha. All. Petkovic.