15 dicembre 2012 - 21:52

Serie A, il programma di domani: riflettori su Juventus e Napoli

Dopo i risultati degli anticipi di ieri sera, c’è grande attesa per le gare domenicali di Serie A. Partendo dalla vetta, la Juventus riceverà un’Atalanta ammazza-grandi: dopo aver battuto, in questa stagione, Milan, Napoli e Inter, la squadra di Colantuono è pronta a spaventare i campioni d’Italia allo Juventus Stadium. Dove una neroazzurra, l’Inter di Stramaccioni, è già passata. Tra l’altro, la Juventus per adesso è caduta contro le lombarde (le due milanes): non c’è due senza tre?

Lo spera il Napoli, che dovrà attendere le 20.45 di domenica prima di ricevere il Bologna di Pioli: l’occasione è ghiotta, Mazzarri spera di tornare a vincere dopo il ko della scorsa settimana contro l’Inter. Chi scenderà invece in campo prima di tutti è la Fiorentina, che ritrova Jovetic e spera di ritrovare anche la vittoria: è il derby toscano, al Franchi di Firenze arriva il Siena di Cosmi, a caccia di punti salvezza vista l’ultima posizione.

La Roma di Zeman, invece, sarà ospite del Chievo Verona di Eugenio Corini, rigenerato dal ritorno di Alberto Paloschi. Occhi puntati anche sul Milan, pronto a centrare la sua quarta vittoria consecutiva in campionato contro il Pescara, falcidiato dalle assenze. El Shaarawy di fronte si ritroverà la peggiore difesa: incrementerà il suo personale bottino, spingendo il Milan nelle zone alte della classifica?

Completano la giornata delle interessanti sfide salvezza: Catania-Sampdoria, Genoa-Torino (la più delicata, con Delneri in bilico) e Parma-Cagliari. La classifica inizia a diventare importante e pericolosa per molte di queste squadre. E ogni punto pesa come un macigno.

CLICCA QUI per la classifica di Serie A

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi