20 dicembre 2012 - 13:08

Serie A, la 18^ giornata si apre con l'anticipo Cagliari-Juventus

L'anticipo serale della 18^ giornata di Serie A vedrà la Juventus di scena contro il Cagliari. Ma a Parma. Il nulla osta sull'agibilità dell'Is Arenas del sindaco di Quartu Sant'Elena, Mauro Contini, è arrivato troppo tardi e quindi la Lega ha optato per far disputare il match al Tardini. Alle 20:45, quindi, Cagliari e Juventus saranno di scena in Emilia. 

La Juventus, appresi tra l'altro i sorteggi degli ottavi di Champions League, vorrà quindi macinare punti in quest'ultima giornata prima della sosta natalizia, ma anche nel mese di gennaio, per arrivare prontissima e concentrare le sue energie a febbraio, nella massima competizione europea. Il Cagliari, invece, è in un momento estremamente negativo, visto che nelle ultime cinque gare ha rimediato appena un punto. I rossoblù vengono da quattro sconfitte consecutive e il non giocare all'Is Arenas contro i campioni d'Italia in carica non è una grandissima notizia.

La Juventus, da parte sua, ha ritrovato Conte in panchina e ha ripreso ad asfaltare gli avversari in casa e fuori. Qualche giorno fa, allo Juventus Stadium è andato in scena il confronto proprio tra la Vecchia Signora e il Cagliari, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La spuntarono i padroni di casa. Ma adesso la posta in palio è decisamente più alta. Il Cagliari si gioca la permanenza nella massima serie, vista la delicata classifica.

Prima di Cagliari-Juventus, alle 18 si giocherà Pescara-Catania, il primo anticipo della 18^ giornata di Serie A.

CLICCA QUI per la classifica
CLICCA QUI per il programma della 18^ giornata

CLICCA QUI per tutte le quote 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi