Serie A, migliori quote Juventus - Napoli
Gli ultimi 180' di Serie A inizieranno sabato 23 maggio, alle ore 18. A Torino, in occasione dell'anticipo della 37^ giornata di campionato, si affronteranno Juventus e Napoli. I già campioni d'Italia, freschi di vittoria della Coppa Italia, sognano il triplete e pensano già a dosare le energie in vista della sfida contro il Barcellona. Il Napoli punta al colpo, visto che deve necessariamente vincere se vuole sperare di chiudere al terzo (o al secondo) posto.
Quote 37^ giornata Serie A 2015
La squadra favorita, a sorpresa, non è la Juventus. Nel senso che, almeno in campionato, in casa ha sempre avuto i favori del pronostico, da parte dei bookmaker. Dopo la vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia, però, la testa è inevitabilmente al 6 giugno, data della finale di Champions League contro il Barcellona. Il Napoli, che la Champions League vuole disputarla il prossimo anno, è costretto a vincere in trasferta.
Probabili formazioni, Juventus con Tevez e Pogba titolari
Allegri, però, non vuole regalare niente a nessuno. Inutile schierare in campo le seconde linee, dopo i supplementari della finale di Coppa Italia contro la Lazio. Giocherà anche qualche big, per mantenere il ritmo partita in vista della finale contro il Barcellona. Dunque, spazio a Buffon, ma soprattutto a Pogba e Tevez. Nel Napoli, invece, giocheranno di fatto i migliori. Koulibaly a parte, data la squalifica, lo schieramento potrebbe essere quello visto in campo contro il Cesena.
Ecco, quindi, le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Ogbonna, De Ceglie; Pogba, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Tevez. All. Allegri.
NAPOLI (4-2-3-1): Abdujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez.