27 febbraio 2013 - 21:09

Serie A, Napoli-Juventus vale una stagione

Ci siamo. Dopo il big match del San Paolo mancheranno 11 giornate alla fine del campionato. Non sono tante. Ecco perché la sfida tra Napoli e Juventus può valere una stagione. La squadra di casa ci arriva con la consapevolezza di dover vincere a tutti i costi mentre quella ospite proverà, con l'esperienza, a fare il colpaccio. Per portarsi a +9 e gestire meglio (e in maniera più tranquilla) l'impegno in Champions League.

Il Napoli non segna da due gare. Mazzarri recupera Gamberini, con Maggio e Zuniga che scenderanno in campo dall'inizio sulle due fasce. In avanti, ballottaggio Insigne-Pandev per affiancare Cavani, con il macedone leggermente favorito. La Juventus invece riproporrà dal 1' Vidal al posto di Pogba. Chiellini non è al topo e dovrebbe andare in panchina. Matri o Giovinco per un posto al fianco di Vucinic.

Le quote dei bookies sono in grande equilibrio, c'è incertezza sul match. E molta pretattica dal punto di vista delle formazioni che scenderanno in campo. Di seguito, le probabili.

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disp. Rosati, Britos, Rolando, Grava, Mesto, Armero, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All. Mazzarri.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Matri. A disp. Storari, Rubinho, Chiellini, Caceres, Padoin, Marrone, Isla, Giaccherini, Pogba, Anelka, Quagliarella, Giovinco. All. Conte.

CLICCA QUI per la classifica di Serie A

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi