Serie A, Torino-Genoa vale la salvezza: quote e consigli per scommesse
Il Torino, fino a qualche settimana fa, sembrava al sicuro. Adesso, dopo una serie di sconfitte e di pareggi impressionanti, con una caterva di reti subite e risultati buttati nel finale di gara, la formazione di Ventura si ritrova a dover lottare in queste ultime tre giornate. Prima lo scontro diretto contro il Genoa, poi le sfide più morbide con Chievo e Catania. La speranza dei tifosi, però, non è solo quella di salvarsi (comunque il vantaggio sul Palermo è, ad oggi, importante). Ma anche inguaiare il Genoa più di quanto non lo sia già.
Qualche anno fa, infatti, il Grifone spedì di fatto la formazione piemontese in Serie B, vincendo all'Olimpico di Torino, inseguendo una difficile qualificazione alla Champions League (ci andò la Fiorentina). Gemellaggio tra le tifoserie inevitabilmente rotto. Ecco le quote principali:
1: 3.25; X: 1.73; 2: 4.50
Over 2,5: 2.35; Under 2,5: 1.53
Dal punto di vista delle ultime di formazione, ventura dovrebbe riproporre il 4-2-4 con Glik e Bianchi dal 1'. Per quel che riguarda le due fasce laterali difensive, sono in tre per due maglie: favoriti D’Ambrosio e Masiello, li insidia Darmian. Dubbi relativi anche a centrocampo (Basha o Brighi). Nel Genoa, Antonelli sembra aver recuperato dal problema alla coscia (in preallarme Moretti). Kucka potrebbe rientrare. Ecco i probabili undici.
TORINO (4-2-4): Gillet; D’Ambrosio, Ogbonna, Gilk, Masiello; Gazzi, Basha; Cerci, Bianchi, Barreto, Santana. A disp. Coppola, Rodriguez, Di Cesare, Darmian, Bakic, Brighi, Vives, Birsa, Menga, Jonathas, Meggiorini. All. Ventura.
GENOA (4-3-1-2): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini, Antonelli; Kucka, Matuzalem, Vargas; Bertolacci; Floro Flores, Borriello. A disp. Tzorvas, Donnarumma, Bovo, Pisano, Cassani, Moretti, Jorquera, Tozser, Rigoni, Jankovic, Nadarevic, Immobile. All. Ballardini.
Nelle ultime ore si è sgonfiata di parecchio la quota relativa all'X, che effettivamente potrebbe essere un risultato accettabile da entrambe. In alternativa, consigliamo l'Under 2,5.