27 marzo 2013 - 16:46

Serie B, 34^ giornata: Cesena-Padova l'anticipo, quote e ultime

La classifica di Serie B è sempre corta, primi quattro posti a parte. Si pensi che dal quinto al quartultimo ci sono appena dodici punti, con ben quindici squadre coinvolte nella corsa a due obiettivi differenti: la promozione (attraverso i playoff) e la salvezza (anche attraverso i playout).

L'anticipo della 34^ giornata di Serie B vedrà di fronte Cesena e Padova. I romagnoli hanno 41 punti, mentre i biancoscudati ne hanno 42. Entrambe sperano di infilare dei risultati positivi in queste ultime nove giornate al fine di rientrare nella lotta al sesto posto, che oggi è detenuto dal Brescia (46 punti). Occhio però alle spalle: l'Ascoli, che ha una partita da recuperare (contro il Crotone) è quintultimo: zona playout, 37 punti. Insomma, sognare non costa nulla, ma prima di farlo occorre raggiungere il più in fretta possibile quota 50 punti.

Bisoli non avrà a disposizione lo squalificato D'Alessandro e gli infortunati Defrel e Succi. Assenze importanti, che vanno quindi a interessare principalmente il reparto offensivo. Pea, invece, deve fare a meno di Dellafiore, fermato dal Giudice Sportivo, e della coppia di centrocampisti, Cuffa e Iori, costretti in infermeria. Di seguito, dunque, le ultime di formazione, con i probabili schieramenti.

CESENA (4-4-1-1): Campagnolo; Comotto, Volta, Tonucci, Consolini; Ceccarelli, Parfait, Coppola, Tabanelli; Giandonato, Granoche. A disp. Ravaglia, Morero, Brandao, Meza Colli, Arrigoni, Lolli, Rodriguez. All. Bisoli. 

PADOVA (4-3-1-2): Silvestri; Rispoli, Legati, Cionek, Trevisan; Zé Eduardo, De Feudis, De Vitis, Farias; Cutolo, Bonazzoli. A disp. Calderoni, Gallozzi, Viviani, Galli, Raimondi, Babacar, Vantaggiato. All. Pea.

CLICCA QUI per le quote di CESENA-PADOVA

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi