Serie B, 37^ giornata: turno infrasettimanale fondamentale in testa e in coda
Martedì 16 aprile, sarà il Serie B Day. Il campionato cadetto, infatti, osserva un turno infrasettimanale, più precisamente si tratta della 37^ giornata. In campo tutte le squadre tranne Livorno e Novara, che daranno vita al posticipo fissato per mercoledì 17 aprile, alle ore 20.45. La Serie B non si ferma mai, è un campionato lungo è faticoso, che adesso è entrato nel vivo: mancano sei partite alla chiusura dei giochi è tutto è ancora da scrivere. Sia in testa che in coda.
Tra le varie partite, occhi puntati su Reggina-Sassuolo e Verona-Cittadella. I calabresi, privi tra gli altri dello squalificato Di Michele, avranno l'arduo compito di dover far punti contro la capolista, che nelle ultime cinque gare non ha mai vinto (quattro pareggi e una sconfitta). Gli scaligeri, invece, dopo lo 0-0 di Cesena sono stati staccati di due punti dal Livorno di Nicola: vincere col Cittadella al Bentegodi permetterebbe agli uomini di Mandorlini di superare i labronici di un punto, in attesa del loro posticipo contro il Novara.
Nelle zone basse della classifica, occhio alle sfide Modena-Bari, Padova-Crotone, Spezia-Cesena e soprattutto Vicenza-Ascoli. Per ciò che concerne invece la lotta playoff, il Brescia riceve il Grosseto, mentre l'Empoli ospita la Juve Stabia. Il Varese fa visita alla Pro Vercelli.