30 marzo 2014 - 10:06 - Simone

Serie B, il Palermo continua la cavalcata promozione. In coda, exploit di Bari e Padova

Lo fermi chi può. Probabilmente nessuno. Il Palermo della gestione Iachini è una macchina, capace di dettare ritmi insostenibili per le altre concorrenti alla promozione in Serie A. I rosanero, dopo l'ennesima vittoria (la diciottesima in trentadue giornate), questa volta contro il Varese, salgono a quota 63 punti. Sempre dieci in più rispetto a un Empoli passato a fatica, sul proprio campo, contro la Juve Stabia, fanalino di coda.

Alle spalle dei toscani c'è un Cesena tonico, capace di piegare 2-0 il Novara nel posticipo delle ore 18:00 del sabato. Continua la sua marcia incredibile anche il Siena (2-1 contro il Brescia) che, nonostante i sette punti di penalizzazione, si ritrova quarto, a 49, in piena scia Empoli. Quarantanove punti anche per il Trapani, letteralmente crollato in casa contro il Bari. Nonostante il doppio vantaggio, i siciliani si fanno raggiungere, superare e staccare dai pugliesi, abili a portarsi sul 2-4 prima della fine del primo tempo. In apertura di ripresa, 3-4 dei siciliani. Il match finirà proprio così.

Goleada anche del Padova, che piega la Virtus Lanciano addirittura 5-1. Il Pescara chiude sul 2-2 all'"Adriatico" contro la Reggina, mentre Avellino e Latina vincono rispettivamente contro Cittadella e Carpi. Modena e Spezia chiudono sullo 0-0.

Di seguito, vi proponiamo la classifica di Serie B, aggiornata all'ultimo turno disputato.

[ Classifica (Serie B) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi