22 marzo 2013 - 19:54

Serie B, le quote degli anticipi della 33^ giornata

La Serie A, così come i principali campionati, si ferma per dar spazio alle partite delle varie Nazionali. Chi non si ferma mai è invece la Serie B. Il campionato cadetto attira su di sé i riflettori, con calciatori quindi assai vogliosi di mettersi in mostra. Si parte sabato 23 marzo, con un doppio anticipo. Poi, tutte le altre gare si disputeranno nella giornata di domenica. Ma soffermiamoci su quelle che apriranno la 33^ giornata di Serie B.

GROSSETO-CESENA
I maremmani sono con un piede in mezzo in Serie B: i sei punti di penalizzazione pesano, e non poco. Per il resto, però, la squadra fa grande fatica. Tanti gli allenatori cambiati, ma i risultati sono sempre rimasti gli stessi. Riceveranno il Cesena al Carlo Zecchini. Un Cesena in piena lotta salvezza (ad oggi manterrebbe la categoria). La squadra di Bisoli ha una grande chance per staccare le inseguitrici e mettersi alle spalle un po' di squadre, facendo visita all'ultima della classe. Ce la farà?

 

PADOVA-MODENA
Due squadre col morale a terra, entrambe hanno appena cambiato guida tecnica. I patavini sono reduci da tre sconfitte di fila, ma i playoff sono sempre alla portata. Il Modena, invece, in questo 2013 è sprofondato nella parte bassa della classifica e adesso i playout minacciano il tifo gialloblù. Solo un punto nelle ultime cinque gare. Non sarà una partita facile, ma il Padova vuole vincere davanti ai propri tifosi per rincorrere fino all'ultimo il sesto posto.

 

CLICCA QUI per le quote degli anticipi di SERIE B della 33^ giornata

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi