Serie B, quote anticipi 5^ giornata: Latina-Virtus Lanciano e Spezia-Palermo
La 5^ giornata del campionato di Serie B si aprirà con due anticipi venerdì 20 settembre. Il primo, alle ore 19. Il secondo, alle ore 21. In campo, quindi, Latina e Spezia, che riceveranno rispettivamente Virtus Lanciano e Palermo. Le due squadre ospiti sono in un grande momento. Gli abruzzesi sono ancora imbattuti in campionato, forti di otto punti in quattro gare. Uno in più rispetto al Palermo. Il Latina, invece, all'esordio assoluto in cadetteria, cerca la sua prima vittoria. Lo Spezia, dal canto suo, è partito male e vuole immediatamente accorciare le distanze rispetto alle prime posizioni. I bookies, comunque, danno come favoriti i laziali e i siciliani. Vediamo, insieme, le quote di questi due anticipi.
Venerdì 20 settembre, ore 19:00
LATINA - VIRTUS LANCIANO (2.40 - 3.00 - 3.00)
Due pareggi e due ko. In mezzo, un cambio di allenatore: via Auteri, dentro Breda. E' caccia al primo successo, storico, in Serie B. Il Lanciano si presenta nel Lazio con il morale a mille, dopo due pareggi e due successi. Padroni di casa favoriti, ma quote alte.
Venerdì 20 settembre, ore 21:00
SPEZIA - PALERMO (3.10 - 3.20 - 2.25)
In questo caso, i bookies sono dalla parte della corazzata rosanero. Ma anche qui, le quote non sono propriamente basse, anzi. I siciliani, spronati da Gattuso, sembrano in grado di marciare senza troppi problemi anche in Liguria.