24 gennaio 2013 - 13:27

Serie B, si riparte: il Sassuolo fa visita al Crotone nell'anticipo del venerdì

Una sosta lunghissima, con più di tre settimane di assenza del campionato cadetto dai campi di gioco. Tanto spazio al mercato e ai richiami della preparazione. La fisionomia delle squadre è cambiata e ora ci si attende la risposta sul campo delle varie compagini e dei tanti nuovi volti.

Si riparte venerdì 25 gennaio alle 20.45, dall'Ezio Scida di Crotone. La formazione rossoblù ospiterà la capolista, il Sassuolo. Sfida delicatissima, soprattutto per la classifica dei pitagorici. Il Crotone, infatti, è in posizione decisamente pericolante: i calabresi sono affamati di punti salvezza, anche se l'impegno non è dei più agevoli.

Il Sassuolo, dall'altra parte, ha vinto quattro delle ultime cinque partite, perdendo con il solo Livorno. Che però è lì, a pochi punti. E allora l'anticipo, se vinto, può servire a mettere pressione alle inseguitrici. Lo Scida è un campo caldissimo, il Crotone ha comunque giocatori di qualità come Gabionetta in grado di fare la differenza. Cosa succederà? Le quote sono alte, anche se ovviamente la favorita è la formazione ospite.

CLICCA QUI per la classifica di Serie B
CLICCA QUI per il programma della 23^ giornata di Serie B 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi