23 marzo 2013 - 15:54

Serie B, tutte le quote della 33^ giornata

Vi abbiamo già parlato dei due anticipi del campionato cadetto programmati sabato (Grosseto-Cesena, Padova-Modena: CLICCA QUI per le quote), vista l'assenza di gare di Serie A per dar spazio ai match qualificazione del Mondiale 2014 delle varie nazionali. Ora, invece, analizzeremo tutte le gare di domenica. Nessun posticipo previsto per lunedì, visto che poi la Serie B tornerà a giocare tra mercoledì e giovedì, anticipando dunque in vista delle festività pasquali.

SPEZIA-PRO VERCELLI
Gara delicata, si tratta dell'anticipo delle ore 12.30. I liguri hanno l'occasione, in casa, di uscire dalla zona playout. Mentre i piemontesi devono vincere per continuare a sperare in una salvezza sempre più complicata.

BRESCIA-CITTADELLA
Gli ospiti sono calati parecchio nelle ultime settimane, mentre i lombardi si sono ripresi e lottano per i playoff.

LIVORNO-LANCIANO
Sulla carta, pronostico scontato. I labronici non vincono in casa da tempo, ora è tempo di volata per il secondo posto: servono punti. Così come al Lanciano, coinvolto nella lotta salvezza.

NOVARA-ASCOLI
Le parti si sono invertite. Qualche mese fa, i marchigiani veleggiavano nella parte medioalta della classifica, mentre ora sono stati risucchiati nei bassifondi. Il Novara, invece, con Aglietti sogna i playoff.

REGGINA-JUVE STABIA
La cura Pillon si è vista ad Ascoli, successo esterno per 0-3 con un Di Michele devastante. La Juve Stabia è reduce dal pareggio interno con la capolista Sassuolo: partita apertissima, amaranto in zona playout e a caccia di punti preziosi per la salvezza. 

SASSUOLO-TERNANA
Match che somiglia molto a Livorno-Lanciano. La capolista vuole continuare a far punti per raggiungere al più presto la matematica promozione.

VERONA-CROTONE
Vedi sopra. I gialloblù sono reduci dalla vittoria in extremis di Lanciano e vogliono confermarsi davanti ai propri tifosi, sperando in un passo falso del Livorno per restare secondi in solitaria.

VICENZA-VARESE
La squadra di Dal Canto è in flessione e i playout si stanno allontanando pericolosamente. Anche il Varese fa fatica e i playoff stanno sfuggendo. Punti preziosissimi per entrambe.

EMPOLI-BARI
Il posticipo delle 20.45 mette di fronte due squadre interessanti. L'Empoli sta cercando di garantire la disputa dei playoff provando a stare attaccato a Livorno e Verona. Il Bari, invece, nonostante la penalizzazione, sta combattendo per la salvezza. E sembra la squadra di maggior qualità là in fondo. 

 

CLICCA QUI per tutte le quote della 33^ giornata di Serie B

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi