8 giugno 2014 - 13:45 - Simone

Spagna, David Villa stende il Salvador. E si rivede Diego Costa

La Spagna ha disputato la sua ultima amichevole prima di preparare l'esordio Mondiale contro l'Olanda, sfida in programma venerdì 13 giugno. Nel test contro il Salvador, a spiccare è stato David Villa, autore della doppietta che è valsa il successo per 2-0. L'attaccante ormai ex Atletico Madrid, infatti, dal 1° luglio sarà ufficialmente un giocatore del New York City, che lo girerà in prestito al Melbourne qualche mese, per tornare poi negli Stati Uniti nella miglior condizione atletica possibile.

La buona notizia per i tifosi della Nazionale campione del mondo in carica è relativa al pieno recupero di Diego Costao, tornato in campo dopo aver sofferto, nell'ultimo mese, di un problema al bicipite femorale della coscia destra, che gli era costato anche la possibilità di giocare più di 9' minuti nella finale di Champions League. Poi persa contro il Real Madrid.

Al terzo minuto, l'attaccante, acquistato qualche giorno fa dal Chelsea, si è anche procurato un rigore, che però Fabregas ha tirato alto.

Poco male, comunque. Del Bosque aveva scommesso sul suo recupero, lasciando a casa Fernando Llorente, e così è stato. Il centravanti brasiliano, naturalizzato, sarà una delle stelle di questo Mondiale. Che, anche solo prima di partire, si è già visto dare forfait da Falcao, Ribery, Reus e Giuseppe Rossi.

Ecco le quote di Spagna-Olanda.

[ Pross.partita mia squadra (Spagna) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi