Supercoppa di Spagna - Le quote antepost: Barcellona favorito sull'Atletico Madrid
Tutto da scrivere, anche se per i bookies il finale è già pronto. L'Atletico Madrid, dopo aver trionfato nella Coppa del Re, vincendo contro il Real Madrid a maggio, proverà ad aprire la sua stagione con la vittoria della Supercoppa di Spagnola. Per farlo, dovrà superare l'altra big iberica: il Barcellona di Messi e Neymar. Reduce dal roboante 7-0 rifilato al Levante nella prima di campionato. Anche l'Atletico Madrid ha ottenuto tre punti, vincendo 3-1 sul campo del Siviglia.
Al Vicente Calderòn, mercoledì 21 agosto, fischio d'inizio alle ore 23:00, la prima partita ufficiale dei colchoneros davanti alla propria gente. Una settimana dopo, mercoledì 28 agosto, la trasferta a Barcellona per la gara di ritorno.
La vittoria della Supercoppa da parte dei catalani è data ad appena 1.17, mentre quella dell'Atletico Madrid a ben 4.40.
Per ciò che concerne la gara di andata, ecco le quote:
la vittoria dell'Atletico Madrid paga 5.00 volte l'importo scommesso, mentre il pareggio si attesta a quota 3.75. Il successo esterno del Barcellona è rappresentato dalla quota più bassa, pari a 1.57. Tante reti? Sì, secondi i bookies: Over 2,5 a 1.53, Under 2,5 a 2.35.
Il nostro consiglio è proprio quello di puntare sulla spettacolarità della partita. David Villa ha sete di riscatto dopo essere andato via da Barcellona. Riuscirà a non far rimpiangere un fenomeno come Falcao?