12 agosto 2013 - 12:00

Supercoppa Italiana, Juventus sempre favorita

Prosegue il conto alla rovescia verso la finale di Supercoppa Italiana che si giocherà domenica 18 agosto all'Olimpico di Roma, tra Juventus e Lazio. I bianconeri, così come qualche settimana fa, restano i grandi favoriti. Anche se le quote sono alte. La vittoria della squadra di Antonio Conte, infatti, è data a 2.00, mentre quella della Lazio di Petkovic paga 3.75 volte l'importo scommesso. Il pareggio nei 90' regolamentari si attesta invece a quota 3.30.

La Juventus è carica e, in queste ora, a parlare è stato uno dei suoi punti fermi. Ossia, Giorgio Chiellini: "Sappiamo quanto è importante, ci teniamo a farci trovare pronti. Sappiamo che i nostri tifosi sognano ijn grande, vogliamo dar loro soddisfazioni in Italia e in Europa. Ma sappiamo che dobbiamo stare con i piedi per terra, solo lavorando duro e con voglia possiamo confermarci e vogliamo dimostrarlo fin dalla prima partita. Ora siamo ancora imballati dai grandi carichi, ci aiuterà tornare a seguire la settimana tipo".

Ed è proprio questa la grande incognita del calcio estivo. I ritiri differenti, i carichi di lavoro che non vengono assorbiti nella stessa maniera dai calciatori delle varie squadre. Ecco perché la quota relativa al successo della Juventus è così alta. Perché, in fondo, la carta conta poco ad agosto.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi