Under 21, le quote dell'amichevole Italia-Ucraina
Devis Mangia, con la sua Under 21, scenderà in campo questa sera a Bassano del Grappa per la gara amichevole contro i pari età dell'Ucraina. Un ulteriore test che servirà al ct per effettuare esperimenti su uomini e moduli in vista dell'Europeo 2013, in Israele, in programma a giugno. Italia-Ucraina quindi non ha punti in palio, ma le motivazioni sono tante. Così come l'attenzione degli scommettitori verso questa gara. Vediamo dunque prima le probabili formazioni e poi le quote relative all'amichevole internazionale.
L’Italia dovrebbe schierarsi con un 4-4-2. In porta ci sarà Bardi. Difesa con Donati e Biraghi sulle fasce, Bianchetti e Regini i due centrali. A centrocampo agiranno Saponara e Insigne sulle corsie esterne, con Marrone e Bertolacci in mezzo. Davanti, il tandem Immobile-Paloschi. L’Ucraina di Kovalets dovrebbe optare invece per il 4-2-3-1: in porta Koval, in difesa la coppia degli esterni sarà formata da Nasonov e Tsurikov, mentre i due centrali saranno Ordets e Neplyah. In mediana giocheranno Ozarkiv e Babenko. Centrocampo affidato a Kalitvintsev Bolbat, Karavayev. In attacco il solo Budkivskiy. Di seguito, il riepilogo delle probabili formazioni.
ITALIA (4-4-2): Bardi; Donati, Bianchetti, Regini, Biraghi; Saponara, Marrone, Bertolacci, Insigne; Immobile, Paloschi. A disp. Colombi, Leali, Frascatore, Caldirola, Sala, Rossi, Romagnoli, Crimi, Sansone, Viviani, Longo, Gabbiadini. All. Mangia.
UCRAINA (4-2-3-1): Koval; Nasonov, Ordets, Neplyah, Tsurikov; Ozarkiv, Babenko; Kalitvintsev, Bolbat, Karavayev; Budkivskiy. A disp. Denchuk, Zhychykov, Ryzhuk, Buyalskiy, Noyok, Pryndeta, Malinovskiy Myakushko, Bohashvili, Yakovenko. All. Kovalets.
ARBITRO: Bieri (Svi).
La vittoria dell'Italia è data a 1.55, mentre quella dell'Ucraina paga addirittura 5.75 volte l'importo scommesso. Il pareggio si attesta invece a una quota intermedia, pari a 3.60. Bookmaker indecisi sull'aspettarsi o meno una partita ricca di reti: l'Over 2,5 è dato a 1.87, mentre l'Under 2,5 paga 1.83 volte l'importo scommesso. Quote decisamente in equilibrio, dunque. Diverso il discorso legato alla giocata Goal di entrambe le squadre (1.72), che paga meno rispetto alla giocata No Goal (2.00).