3 settembre 2013 - 11:38

Under 21 - Qualificazioni Europei, l'Italia esordisce col Belgio

Dopo i primi test amichevoli, arrivano i primi veri esami per Luigi Di Biagio e la sua nuova Under 21. Gli azzurrini, guidati dall'ex ct dell'Under 20, riceveranno i pari età del Belgio in quella che sarà, per l'Italia, la prima gara di qualificazione per i prossimi Europei. L'Italia si presenta all'appuntamento dopo la vittoria per 4-1 nell'amichevole sul campo della Slovacchia. Il Belgio, invece, è reduce dall'1-1 contro Israele. Gli avversari degli azzurrini, però, hanno già disputato la loro prima partita in questo girone di qualificazione: il 25 marzo, infatti, si sono imposti 2-0 su Cipro, grazie alle reti di M'Poku e Lestienne (quest'ultima su calcio di rigore).

In porta, Di Biagio dovrebbe schierare Bardi, mentre al centro si candidano per un posto da titolare Liviero e Zappacosta, due delle novità di queste convocazioni (rispettivamente appartenenti al Carpi e all'Avellino). A centrocampo, le new entries sono Busellato (Cittadella) e Molina (Modena). In avanti, prima convocazione per Kingsley Boateng, prelevato dal Catania. Il reparto offensivo è ricco di talento, vista la presenza di Longo, Improta (entrambi al Verona), Piscitella e Belotti.

L'Italia giocherà in casa e ha i favori del pronostico. Il suo successo è dato ad appena 1.44, mentre quello belga paga ben 6.25 volte l'importo scommesso. Il pareggio si attesta invece a quota 3.90. Dal punto di vista delle reti, l'Over 2,5 è dato a 1.60, mentre l'Under 2,5 è dato a 2.20. Entrambe le squadre, secondo i bookies, dovrebbero riuscire comunque a segnare almeno una rete, visto che il Goal èd ato a 1.66 e il No Goal a 2.10.

 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi