Vidal e Tevez ko: la Juventus perde i suoi top player
Un paio di anni fa, lo Juventus Stadium era ancora inviolato, almeno per quanto riguardava le gare di Serie A. Fino a una partita con l'Inter di Stramaccioni, capace di vincere 1-3. In rimonta. Stramaccioni, dopo l'esonero, è rimasto fermo per un po'. Adesso guida l'Udinese, che sabato sarà di scena proprio allo Juventus Stadium. Una Juventus orfana, però, sia di Vidal che di Tevez. I due top player della Juventus hanno problemi muscolari. E Stramaccioni, ovviamente, tira due sospiri di sollievo.
Lesione alla coscia destra per Vidal
Il cileno, di fatto, dovrà stare fermo almeno dieci giorni. Il suo problema riguarda la coscia destra (distrazione muscolare). Vidal, dopo i problemi al ginocchio, aveva dichiarato di stare bene. Che avrebbe giocato addirittura tutte le partite. Buone sensazioni vanificate dall'immediato stop. Niente Udinese, niente Malmoe. Lo staff medico tenterà di rimetterlo in campo per la partita contro il Milan, anche se potrebbe non farcela.
Noie muscolari per Tevez
Anche Tevez ha un problema alla coscia. L'Apache, in giornata, sosterrà esami strumentali approfonditi per valutare i tempi di recupero. Per lui c'è maggiore ottimismo, visto che potrebbe trattarsi anche di semplice contrattura. Sicuramente, niente Udinese. Forse, niente Malome, almeno per precauzione. Ma contro il Milan potrebbe essere della partita.
Le migliori quote di Juventus Udinese