Amichevoli internazionali, le quote di Argentina, Uruguay e Cile
Giovedì 5 giugno, Argentina, Uruguay e Cile scenderanno in campo per l'ultimo test prima del Mondiale 2014, che inizierà il 12 giugno. La Seleccion giocherà contro Trinidad e Tobago, la Celeste contro la Slovenia e la Roja contro l'Irlanda del Nord. Si tratta di impegni contro avversari decisamente morbidi: si vogliono evitare infortuni, questi test servono essenzialmente a mettere minuti nelle gambe e a scaricare la tensione prima della grande rassegna.
I primi a scendere in campo saranno gli argentini, che alle 00:30, ora ovviamente italiana, proveranno gli ultimi schemi e testeranno i calciatori in vista dell'esordio mondiale. Di seguito, le migliori quote dei bookmaker relative all'amichevole tra Argentina e Trinidad e Tobago.
Cavani e compagni scenderanno in campo un'ora dopo, all'1:30 (sempre ora italiana). La sfida sarà contro la Slovenia, incrociata (e battuta 0-2) in amichevole nel lontano 2001. Di seguito, dunque, le migliori quote dei bookmaker relative all'amichevole tra Uruguay e Slovenia.
Chiude il Cile di Vidal e Sanchez, tra l'altro la prima squadra a scendere in campo al Mondiale tra queste tre sudamericane. Lo farà contro l'Australia. Qui di seguito, invece, le migliori quote dei bookmaker relative all'amichevole tra Cile e Irlanda del Nord. I cileni scenderanno in campo alle 02:00, sempre, ovviamente, ora italiana.