3 giugno 2014 - 01:43 - Simone

Amichevoli internazionali, le quote di Olanda-Galles e Italia-Lussemburgo (04/06/2014)

Mercoledì 4 giugno, Olanda e Italia giocheranno la loro seconda amichevole prima del Mondiale. Gli Oranje saranno di scena contro il Galles, mentre gli Azzurri contro il Lussemburgo. Impegni morbidi per entrambe le Nazionali, che dovranno essenzialmente sperimentare le ultime strategie e, soprattutto, mettere minuti nelle gambe, per farsi trovare pronte alla principale manifestazione calcistica esistente.

In Brasile, per quel che concerne l'Italia, non ci sarà Giuseppe Rossi. La sua esclusione ha fatto molto discutere, Prandelli è nell'occhio del ciclone di tutti i tifosi del Paese, che confidavano nell'attaccante della Fiorentina, già escluso nel 2010 da Marcello Lippi. In quell'occasione, gli Azzurri non passarono nemmeno il girone, contro Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia.

Prima di Euro 2012, Italia e Lussemburgo avrebbero dovuto sfidarsi a Parma, ma il terremoto che colpì l'Emilia, mettendola in ginocchio, portò all'allunnamento di quell'incontro. L'ultimo confronto tra le due Nazionali, dunque, risale al 5 dicembre 1981: vinse l'Italia, ma solo 1-0. 

 

Ecco le migliori quote dei bookmaker relative alla sfida tra Olanda e Galles, gara amichevole.

[ Pross.partita mia squadra (Olanda) ]

 

Queste, invece, le migliori quote dei bookmaker relative all'altra sfida amichevole, che vedrà protagonista l'Italia contro il Lussemburgo.

[ Pross.partita mia squadra (Italia) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi