9 agosto 2013 - 13:52

Amichevoli - Le quote di Real Madrid-Inter

Ultime uscite prima degli impegni ufficiali sia per il Real Madrid che per l'Inter. Le due squadre si affronteranno negli Stati Uniti per una delle ultime gare del torneo amichevole che ha coinvolto anche Juventus e Milan. Le italiane sono andate maluccio, dimostrando un ritardo di condizione rispetto alle altre big europee (e non solo). L'amichevole tra Real Madrid e Inter si giocherà sabato 10 agosto alle 20:00 (ora italiana). Analizziamo insieme le quote più significative.

Come detto, i bookies sono pronti a puntare a occhi chiusi sul successo del Real Madrid, che paga 1.52 volte l'importo scommesso. Quello dell'Inter, invece, è dato a ben 5.50. Il pareggio si attesta a quota 3.80. Queste, invece, le quote relative alla doppia chance: 1X a 1.12, X2 a 2.20, 12 a 1.17.

I bookmaker credono poi che si assiterà a una partita con tantissime reti. L'Over 2,5 infatti è dato a 1.50, mentre l'Over 3,5 è dato a 2.15. L'Under 2,5 è dato a 2.40, l'Under 3,5 è dato a 1.57.

L'ultimo raffronto ufficiale tra le due squadre risale addirittura al 1998: due incontri, un successo a testa. In questo precampionato, invece, i ragazzi di Ancelotti non hanno mai perso (5 vittorie e un pareggio, contro l'Olympique Lione, vera bestia nera delle merengues negli ultimi dieci anni). L'Inter, invece, ha vinto due amichevoli, perdendone altrettante. Un pareggio (Amburgo) e una gara vinta ai rigori contro la Juventus.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi