2 dicembre 2015 - 12:45

Aurelio De Laurentiis: dalla serie C, al primo posto!

L'ultimissima di oggi non è una vera e propria notizia bomba ma, piu che altro, un amarcord: incredibile infatti come con Aurelio De Laurentiis il Napoli sia riuscito ad arrivare, dalla serie C1 dove era caduto, al primo posto in Serie A. Incredibile la corsa che questa squadra ha fatto, con la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana vinte dalla squadra, con circa 6 anni consecutivi nelle coppe europee (Europa League e Champions League): insomma, una vera e propria cavalcata verso il successo.

Il Napoli di Sarri puo vincere lo Scudetto 2015/2016?

maurizio sarri napolis

La domanda che ci siamo posti e che è tuttora forte è la seguente: il Napoli sarà in grado di conquistare lo scudetto nella stagione 2015/2016, oppure sarà l'Inter di Mancini, o la rediviva Juventus allenata da Allegri, a mettere le mani sul trofeo? La domanda è piu che lecita, guardando ai numeri che la squadra partenopea macina in campionato e che le permette di schierare uno dei piu forti calciatori attualmente operativi, ovverosia Gonzalo Higuain. 

La squadra del Napoli: punti deboli e innovazioni

Certamente, la società dovrà assolutamente ritornare sul mercato per andare a rinforzare una rosa che non potrà reggere le tre competizioni (Europa League, Campionato e Coppa Italia) nelle quali è impegnata: per questo motivo, ci si attende che il Napoli regali a Sarri alcuni innesti importanti come ad esempio un difensore ed un forte centrocampista. Per altro, sono oramai definite le partenze di Zuniga e De Guzman.

[ Calendario (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi