15 giugno 2014 - 16:16 - Simone

Balotelli c'è, l'Italia supera l'Inghilterra

L'Italia non delude, anzi. La vittoria contro l'Inghilterra, nell'esordio del Mondiale 2014, spazza via i dubbi su questa Nazionale. Soprattutto per le assenze, pesanti, di Buffon e De Sciglio. Prandelli disegna una squadra che riesce a capitalizzare le occasioni create. E l'entusiasmo sale. Sia tra i tifosi, sparsi nelle piazze, ma soprattutto tra i calciatori. 

Balotelli è stato eletto uomo partita. E, direttamente dal bus azzurro, dopo la partita, ha postato su Twitter la foto col trofeo Fifa, insieme a un "Forza azzurri, avanti così. Uomo del match, sono così felice. Un grande grazie ai miei compagni di squadra, e avanti così ragazzi".

Dopo la vittoria del Costa Rica contro l'Uruguay, dunque, saranno proprio i sudamericani a giocarsi la qualificazione contro gli inglesi, nel prossimo turno. Gli azzurri, invece, vincendo contro il Costa Rica, otterebbero la certezza della qualificazione agli ottavi di finale con una giornata di anticipo. Non male per una Nazionale su cui, alla vigilia, nessuno avrebbe puntato un centesimo. La speranza è che l'attenzione resti alta anche contro un avversario non propriamente di prima fascia come il Costa Rica.

Di seguito, le migliori quote della prossima partita dell'Italia.

[ Pross.partita mia squadra (Italia) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi