Bundesliga, Kaiserslautern chiamato all'impresa contro l'Hoffenheim
I giorni di gloria sono lontani. Qualche anno fa, l'Hoffenheim dominava in Bundesliga. Quest'anno, invece, sta rischiando la retrocessione in Bundesliga 2. Ha chiuso la regular season al terzultimo posto, giocando quindi lo spareggio con il Kaiserslautern, terza classificata proprio in Bundesliga 2.
La gara di andata, però, sembra poter essere già una discreta ipoteca per l'Hoffenheim, impostosi sul proprio campo per 3-1. Grazie alla doppietta di Firmino e al goal di Schipplock. Per il Kaiserslautern, rete di Idrissou. Adesso, il Kaiserslautern dovrà compiere l'impresa nella gara di ritorno per soffiare il posto in Bundesliga ai rivali. Difficile che l'Hoffenheim possa gettare al vento quanto di buono fatto all'andata.
I bookies danno come favorita la squadra di casa, il Kaiserslautern. Visto che deve recuperare due reti, dovrà necessariamente provare a fare la partita. Il suo successo è dato a 2.30, mentre quello dell'Hoffenheim è dato a 2.75. E' quindi il pareggio il risultato a essere rappresentato dalla quota più alta (3.60).
I bookmaker confidano anche in una gara ricca di reti, proprio perché i padroni di casa dovranno inevitabilmente sbilanciarsi per provare a riaprire ogni discorso. L'Over 2,5 è dato a 1.75, mentre l'Under 2,5 è dato a 1.95. La giocata "Goal" è data a 1.60, la giocata "No Goal" è data a 2.20.