31 marzo 2014 - 14:22 - Simone

Champions League, Cristiano Ronaldo favorito per la classifica marcatori

Siamo arrivati ai quarti di finale di Champions League. Mancano cinque partite per conoscere i nuovi campioni d'Europa. Con il Bayern Monaco favorito per il bis, insieme al Real Madrid e al Barcellona. I tedeschi hanno un collettivo che si conosce ormai a memoria: in patria hanno già vinto il campionato, possono concentrare quindi tutte le energie sulla Champions League.

Il Barcellona e il Real Madrid, invece, si stanno dando battaglia nella Liga, insieme all'Atletico Madrid (che affronterà proprio il Barcellona nei quarti di finale di Champions League). Il Real, comunque, vuole alzare la sua decima Champions League e Ancelotti sembra possa farcela. Soprattutto grazie a un Cristiano Ronaldo che sta segnando una marea di reti.

Il portoghese è il capocannoniere attuale della Champions League, con 13 gol. Il più vicino è Zlatan Ibrahimovic del Paris Saint Germain (che giocherà contro il Chelsea), con 10 centri. Completa il podio Messi, a 8.

Dal punto di vista delle quote, la vittoria della classifica dei marcatori sembra ormai di Cristiano Ronaldo (1.18). Zlatan Ibrahimovic il suo principale contendente, dato a 5.00. Messi è dato a 8.00. Poi, il vuoto: Lewandowski è dato a 30.00.

Di seguito, il calendario dei quarti di finali di Champions League.

[ Calendario (Champions League) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi