29 aprile 2013 - 15:51

Champions League, il Real Madrid riceve il Borussia Dortmund e sogna il miracolo

Il grande giorno è arrivato. Il Real Madrid riceve il Borussia Dortmund dopo il 4-1 rimediato all'andata: la finale è raggiungibile solo con una prestazione perfetta. Nei tre precedenti stagionali, il Real Madrid non ha mai battuto la squadra di Klopp. Serve un 3-0, e il turnover in campionato nel derby contro l'Atletico ha fatto rifiatare i pezzi grossi. Da Cristiano Ronaldo a Sergio Ramos. Turnover anche per il Borussia Dortmund. Come finirà la sfida? I bookies sono concordi nel ritenere favorito il Real, ma per il passaggio del turno la squadra tedesca sembra difficilmente in pericolo.

Mourinho rilancia Di Maria dal 1', così come Benzema. Ballottaggio tra Khedira e Modric per un posto al fianco di Xabi Alonso. In casa Borussia Dortmund non ci saranno novità rispetto alla formazione vista nella gara di andata. Di seguito, le probabili formazioni.

REAL MADRID (4-2-3-1): Diego Lopez; Sergio Ramos, Varane, Pepe, Fabio Coentrao; Xabi Alonso, Modric (Khedira); Cristiano Ronaldo, Ozil, Di Maria; Benzema. All. Mourinho.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Gundogan; Reus, Gotze, Blasczczykowski; Lewandowski. All. Klopp.

Il nostro consiglio è quello di scommettere su una gara ricca di goal: l'Over 3,5 a 2.00 (ma se non si vuole rischiare così tanto, si può puntare sulla giocata "Goal di entrambe le squadre", fissata a 1.50).

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi