Champions League, le quote delle semifinali di ritorno dei preliminari
Martedì e mercoledì si torna in campo per i preliminari di Champions League. Ci sono squadre decisamente note impelagate in questa corsa per partecipare alla prossima edizione della manifestazione europea più importante, a livello di club. Tra queste, ricordiamo su tutte l'Olympique Lione. La compagine francese è fatto grandi cose nel primo decennio del nuovo millennio, ma adesso in patria subisce la forza del Paris Saint Germain. Quest'anno, col "nuovo" Monaco, sarà ancora più difficile emergere e lottare sia in Francia che in Europa. La qualificazione comunque non è impossibile.
Sulla strada dei francesi c'è il Grasshoppers: gli svizzeri sono stati battuti nella gara di andata e marte 6 agosto, alle ore 21 (in Svizzera), all'Olympique Lione basterà non perdere. O perdere con una rete di scarto, ma segnando almeno un goal.
Mercoledì 7 agosto toccherà invece a squadre del calibro di Zenit San Pietroburgo (giocherà in casa contro il Nordsjaelland, partendo dall'1-0 a suo favore), Celtic (anche qui si parte dall'1-0 dell'andata in favore degli scozzesi, che però giocheranno in trasferta, in Svezia, contro l'Elfsborg) e Psv (gli olandesi invece partono dal 2-0 consolidato in casa all'andata, contro i belgi del Waregem).
Schedina consigliata:
Grasshoppers-Olympique Lione 2 (2.62)
Zenit San Pietroburgo-Nordsjaelland 1 (1.20)
Elfsborg-Celtic X2 (1.42)
Waregem-Psv 2 (1.85)