Champions League, quote di Copenaghen-Juventus
Riparte la Champions League: la prima giornata della fase a gironi vedrà la Juventus prima squadra italiana a scendere in campo. I ragazzi di Antonio Conte, sulla carta, affronteranno un rivale decisamente alla portata: il Copenaghen. Ultimo in campionato, a sorpresa, in questo avvio di campionato. Tra i giocatori, anche Mellberg: ex di turno, visto che nel recente passato ha giocato nella Juventus. Ecco le probabili formazioni.
COPENAGHEN (4-4-2): Wiland; Jacobsen, Mellberg, Sigurdsson, Bengtsson; Gislason, Claudemir, Delaney, Jorgensen; Vetokele, Santin. A disp. Busk, Stadsgaard, Kristensen, Toutouh, Bolanos, Amankwaa, Pourié. All. Solbakken.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Quagliarella. A disp. Storari, Barzagli, Isla, Padoin, Giovinco, Llorente, Vucinic. All. Conte.
La squadra favorita è la Juventus. Il suo successo è dato a 1.40, mentre quello del Copenaghen paga fino a 8.00 volte l'importo scommesso. Il pareggio è dato a 4.50. I bianconeri sono in grado di chiudere entrambe le frazioni di gioco in vantaggio: giocata che vale 1.95.
Per quanto riguarda il numero di reti, c'è la convinzione che la Juventus possa segnare diversi gol: l'Over 2,5 è dato a 1.72, mentre l'Under 2,5 è dato a 2.00. Poca fiducia invece nell'attacco del Copenaghen: Goal a 2.10, No Goal a 1.66.