Champions League, quote vincente: Juventus al terzo posto
Mancano due partite alla fine della Champions League. L'ultima si giocherà a Berlino, a fine maggio. Stando ai bookmaker, un biglietto per la Germania è del Barcellona. I blaugrana di Luis Enrique, infatti, hanno liquidato 3-0, al Camp Nou, il Bayern Monaco dell'ex Guardiola. Un crollo nel finale di gara, che compromette l'accesso alla semifinale. All'Allianz Arena, infatti, i bavaresi proveranno a recuperare: serve un miracolo.
Quote Semifinale di Champions League 2015
Le quote sono chiare. La Juventus è la squadra con meno chance di vincere questa Champions League. Nonostante il vantaggio nella gara di andata, infatti, i bianconeri sembrano essere la vittima sacrificale in occasione del ritorno contro il Real Madrid, da giocarsi al Bernabeu. Di fatto, già decisa invece l'altra semifinale, con il Barcellona in grado di sbattere fuori dalla compezione il Bayern Monaco già nella gara di andata.
Quote vincente Champions League, finale Barcellona-Real Madrid?
Lo sanno bene i quotisti, che vedono nel Clasico di Spagna la più probabile delle finali. La vittoria della Champions League da parte del Barcellona sembra quasi certa, visto che i catalani sono dati a 1.53. Il successo del Real Madrid paga 4.00 volte l'importo scommesso. Meno della Juventus, che al Santiago Bernabeu si presenterà comunque con due risultati su tre (addirittura con tre, qualora riuscisse a perdere con un solo gol di scarto, ma segnando almeno due reti). Bianconeri a 6.00. Staccatissimo il Bayern Monaco, dato a 41.00.