24 aprile 2014 - 11:15 - Simone

Champions League, Real Madrid favorito per il titolo

Il Real Madrid ha scavalcato il Bayern Monaco nelle preferenze dei bookmaker. La vittoria della squadra spagnola è data a 2.70, mentre quella dei bavaresi paga 3.25 volte l'importo scommesso. Le due squadre, ovviamente, si affronteranno martedì prossimo. Comunque finirà, va da sé che i bookies tireranno la volata alla vincitrice di questa semifinale anche per la vittoria finale. Tra Atletico Madrid e Chelsea, invece, i bookmaker non si sbilanciano tantissimo. Favorito l'Atletico Madrid (sempre per la vittoria finale) a 4.50, con i Blues a 5.00. Dunque, una delle due finaliste, quella che emergerà dall'ultimo confronto dello "Stamford Bridge", sarà l'outsider. Scommettere adesso su una delle due potrebbe regalare qualche euro in più. 

Facendo un ovvio passo indietro, allora, ecco le quote relative alle qualificazioni alla finale. Scopriamo come, nonostante l'impegno in trasferta, il Real Madrid sia sensibilmente appoggiato dai bookies, che quotano il suo passaggio del turno ad appena 1.65, mentre quello del Bayern Monaco è fissato a quota 2.10.

Tutto apertissimo nell'altra semifinale, dato che il passaggio del turno del Chelsea e quello dell'Atletico Madrid pagano entrambi 1.85 volte l'importo scommesso.

Di seguito, comunque, il programma delle semifinali di ritorno della Champions League, arrivata ormai agli sgoccioli.

[ Calendario (Champions League) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi