12 giugno 2013 - 18:09

Confederations Cup, i bookmaker vedono favorite Brasile e Spagna

L'Italia è volata in Brasile. Il gruppo di Cesare Prandelli, infatti, parteciperà alla Confederations Cup, torneo relativamente giovane che raccoglie le vincenti degli ultimi principali trofei nel Paese che organizza gli imminenti Mondiali. Un modo per testare strutture, certo, ma anche la forza delle varie squadre partecipanti.

Ovviamente, vi partecipa la Nazionale del Paese ospitante. Oltre a lei, la squadra campione del mondo in carica, ossia la Spagna. Seguita dalla squadra campione d'Europa: essendo nuovamente la Spagna, largo alla finalista perdente, ossia l'Italia. Sudamerica rappresentato dall'Uruguay, Africa dalla Nigeria, Asia dal Giappone. Completano l'elenco delle partecipanti alla Confederations Cup Messico e Tahiti.

La competizione è praticamente identica all'Europeo Under 21: due gironi da quattro squadre, si qualificano alle semifinali le prime due di ogni raggruppamento. Come sono divisi? L'Italia è nel girone del Brasile, insieme a Giappone e Messico. L'altro girone, invece, comprende Spagna, Uruguay, Nigeria e Tahiti.

Come anticipato, il Brasile è la squadra favorita insieme alla Spagna. La vittoria della Seleçao è data a 2.30, mentre quella delle Furie Rosse paga 2.50 volte l'importo scommesso. L'Italia è fondamentalmente la prima outsider, quota pari a 5.50. S'impenna quella dell'Uruguay, dato a 10.00, così come quella del Messico, dato a 12.00. Difficilissimo che Nigeria (30.00) e Giappone (50.00) possano fare tanta strada. Praticamente impossibile, sempre per i bookies, che Tahiti possa sorprendere tutti (300.00).

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi