21 giugno 2013 - 17:58

Confederations Cup, Italia-Brasile vale il primo posto nel girone

Italia-Brasile: vincere per evitare la Spagna e giocarsela con l'Uruguay. Di fatto, le squadre che giocheranno le semifinali della Confederations Cup sono già decise (e sono quelle ipotizzate alla vigilia). Restano solo da scoprire gli accoppiamenti. Ecco perché Italia-Brasile è così importante, nonostante entrambe le Nazionali si siano già qualificate alla fase successiva. In sostanza, la perdente incontrerà poi la Spagna. La vincente, invece, l'Uruguay.

La squadra favorita è però il Brasile: i bookies ci mettono praticamente la mano sul fuoco, dimostrandolo con le quote. La vittoria dell'Italia, infatti, è data a 5.00, mentre quella del Brasile ad appena 1.60. Il pareggio paga 3.90 volte l'importo scommesso. La doppia chance favorevole all'Italia (1X) è data a 2.25, mentre quella favorevole al Brasile (X2) è data a 1.12. L'12 è quotato 1.16. Tante reti. I bookmaker sono indecisi e non si sbilanciano. Tanto che le quote di Over 2,5 e Under 2,5 sono identiche: 1.85. Stesso discorso per ciò che concerne la giocata Goal, che paga quanto la giocata No Goal (1.83).

L'Italia, tra l'altro dovrà fare a meno sia di De Rossi che di Pirlo. Il primo squalificato, il secondo fermo per una contrattura ai gemelli della gamba destra (dovrebbe recuperare per la semifinale). Prandelli, quindi, potrebbe abbandonare il tridente mascherato per un più prudente 4-4-2. Giovinco è il candidato principale ad affiancare Balotelli in avanti, soprattutto dopo il goal vittoria in occasione della partita contro il Giappone.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi