18 giugno 2013 - 11:07

Confederations Cup, le quote di Italia-Giappone

L'Italia, dopo la vittoria contro il Messico firmata da Pirlo e Balotelli, ha la grande chance di provare a chiudere i discorsi relativi alla qualificazione alle semifinali battendo anche il Giappone. La squadra di Zaccheroni ha perso all'esordio contro il Brasile e, in caso di ulteriore ko, sarebbe praticamente fuori dal torneo. Di seguito, le probabili formazioni della sfida, che si disputerà mercoledì 20 giugno a mezzanotte (ora italiana).

ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Abate, Barzagli, Chiellini, De Sciglio; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; El Shaarawy, Balotelli. All. Prandelli.

GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Yoshida, Konno, Nagatomo; Hasebe, Endo; Kiyotake, Honda, Kagawa; Okazaki. All. Zaccheroni.


Sostanzialmente, Giaccherini dovrebbe accomodarsi in panchina, con Marchisio riproposto nel ruolo di mezzala. El Shaarawy in avanti, a far coppia con Balotelli, entrambi supportati dall'altro rossonero, Riccardo Montolivo.

La squadra favorita, dal punto di vista delle quote, è ovviamente l'Italia. Il suo successo è dato a 1.62, mentre quello del Giappone paga 5.50 volte l'importo scommesso. Il pareggio, invece, si attesta a quota 3.60. Per i bookies non sarà una partita ricca di reti, visto che l'Over 2,5 è dato a 2.25, mentre l'Under 2,5 è dato a 1.58. Poca fiducia nel'attacco giapponese, visto che la giocata Goal è data a 2.10, mentre la giocata No Goal è data a 1.66.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi