14 giugno 2013 - 12:32

Confederations Cup - Le quote e le probabili formazioni di Brasile-Giappone

La gara inaugurale della Confederations Cup 2013 andrà in scena sabato 15 giugno, alle ore 21. Il Brasile, Paese organizzatore, esordirà contro il Giappone di Alberto Zaccheroni. Entrambe le squadre appartengono al girone dell'Italia, completato dal Messico. La Seleçao è ovviamente la favorita in questa sfida, ma non solo. Precede, di pochissimo, anche la Spagna nel gioco delle quote antepost dei bookies (2.30 i verdeoro, 2.50 le Furie Rosse) per ciò che riguarda la vittoria finale. 

Diamo invece uno sguardo alle quote di Brasile-Giappone.

Il successo del Brasile è dato a 1.30, mentre quello del Giappone tocca addirittura quota 11.00. Il pareggio è rappresentato invece da una quota intermedia, che si attesta a 5.00. Tante reti, almeno secondo i bookies: Over 2,5 a 1.57, con l'Under 2,5 a 2.25. Anche se non ci si aspetta miracoli dall'attacco nipponico (Goal a 1.90, No Goal a 1.80).

E per quel che riguarda le formazioni? Eccole di seguito.

Senza Kakà, Pato e Ronaldinho, l'attacco del Brasile avrà il suo punto di riferimento in Fred, supportato da Hulk, Neymar e Oscar. Un 4-2-3-1 scelto anche da Zaccheroni per il suo Giappone, che ha in Honda e Kagawa i due elementi di maggior spicco.

BRASILE (4-3-3): Julio Cesar; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Fernando, Oscar; Neymar, Hulk, Fred. All. Scolari.

GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Konno, Yoshida, Nagatomo; Hasebe, Endo; Ozakaki, Honda, Kagawa; Maeda. All. Zaccheroni.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi