Confederations Cup - Quote di Nigeria-Uruguay, gara che vale le semifinali
Il gruppo B è il gruppo della Spagna che, dopo la vittoria contro l'Uruguay (gara giudicata la più insidiosa per le Furie Rosse in questa prima fase della Confederations Cup), si appresta a giocare contro Tahiti e Nigeria. Qualificazione praticamente in ghiaccio. Discorso diverso, invece, proprio per Nigeria e Uruguay.
Gli africani sono reduci dal 6-1 su Tahiti e adesso giocheranno contro l'Uruguay quello che è un vero e proprio spareggio per il secondo posto del girone. Ossia, un vero e proprio spareggio che vale l'accesso alle semifinali della competizione.
La Nigeria, in caso di vittoria (4.60), lascerebbe i sudamericani a quota zero punti, centrando dunque una qualificazione che, alla vigilia, sarebbe parsa decisamente difficile. Ma l'Uruguay si affida a Cavani e Suarez per vincere la sfida. I sudamericani sono favoriti (1.70), con il pareggio che invece è dato a 3.60. I bookies sono indecisi sull'aspettarsi o meno tante reti da questa partita, visto che l'Over 2,5 è dato a 2.00 e l'Under 2,5 a 1.72. Probabile, comunque, che entrambe le squadre segnino almeno un goal (1.80; No Goal a 1.90).
In caso di pareggio, inoltre, la Nigeria andrebbe a quattro punti, verosimilmente raggiunta nell'ultima giornata dall'Uruguay (che giocherà contro Tahiti). In quel caso, si passerà ad analizzare la differenza reti: con una Nigeria che dovrà contenere il Brasile e l'Uruguay che dovrà superare il 6-1 degli africani a Tahiti.