26 giugno 2013 - 16:48

Confederations Cup - Spagna-Italia, le quote sono per le Furie Rosse

Balotelli rappresenta indiscutibilmente una delle armi della Nazionale italiana. Con la sua assenza, i bookies hanno di fatto "affossato" gli Azzurri in merito alle quote attribuite. La Spagna sarebbe stata favorita comunque, ma il divario tra iberici e italiani adesso è forse ai massimi storici (pro Spagna). I ragazzi di Del Bosque, infatti, sulla carta sembrano destinati a raggiungere in maniera agevole la finale della Confederations Cup, facendo dell'Italia un sol boccone. Oltre all'assenza di Balotelli, poi, Pirlo e Barzagli non sono al top. E Prandelli dovrà studiare qualcosa non solo per dare maggior solidità al reparto arretrato, ma anche per provare a pungere la Spagna (tre vittorie nelle altrettante partite del girone per le Furie Rosse).

La vittoria della formazione iberica è data ad appena 1.34, mentre quella dell'Italia paga ben 8.00 volte l'importo scommesso. Il pareggio invece è rappresentato da una quota pari a 4.75. I bookies comunque sono sicuri di assistere a una partita con tante reti segnate, visto che l'Over 2,5 è dato a 1.57 mentre l'Under 2,5 è dato a 2.25. La giocata Goal è data a 1.80 e la giocata No Goal è data a 1.90. C'è quindi incertezza sulla pericolosità offensiva dell'Italia.

Il consiglio è quello di dare fiducia alla Spagna, oggettivamente più organizzata rispetto al gruppo azzurro, soprattutto dopo che quest'ultimo ha perso la sua punta di diamante per un problema muscolare.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi