29 maggio 2013 - 16:56

Coppa di Francia, finale Bordeaux-Evian Tg

L'Evian Tg ha eliminato, ai quarti di finale, il Psg. Liquidando poi il Lorient in semifinale. Percorso più morbido per il Bordeaux, che negli ultimi due turni ha fatto fuori Lens e Troyes. Adesso, le due squadre si ritroveranno di fronte per la finale della Coppa di Francia. Appuntamento venerdì 31 maggio, alle ore 21.

In campionato, i due precedenti stagionali li ha vinti il Bordeaux. All'andata, infatti, si è imposto 2-3 in trasferta (reti di Obraniak, Gouffran e Saivet, che hanno reso vano il momentaneo 1-2 di Wass; il goal del 2-3 è arrivato al 94', firmato da Khalifa). Al ritorno, invece, ha vinto sul proprio terreno di gioco (il 26 maggio, tra l'altro) 2-1, grazie alla doppietta di Diabate (momentaneo 1-0 su calcio di rigore). Goal ospite messo a segnod a Sagbo a fine primo tempo (anch'esso dal dischetto).

In classifica, il Bordeaux ha chiuso al settimo posto, lontano dall'Europa. L'Evian Tg, invece, si è salvato con due punti di vantaggio sulla terzultima. Questa partita vale l'Europa League. Chi la spunterà? Vediamo le quote della finale.

Il Bordeaux è la squadra favorita, visto che il suo successo è dato a 2.00, mentre quello dell'Evian Tg è dato addirittura a 3.90. Il pareggio paga 3.20 volte l'importo scommesso. Partita ricca di reti? Non secondo i bookies, che quotano 2.30 l'Over 2,5 (Under 2,5 a 1.55). La giocata "Goal di entrambe le squadre" è data a 1.90 (la giocata "No Goal" è data a 1.80).

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi