Coppa Italia, domani in campo Fiorentina, Napoli e Lazio
Quasi completo il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia. Stasera scenderà in campo l'Inter di Stramaccioni, che riceverà il Verona di Mandorlini. Domani, invece, in campo le altre big rimaste: alle 15, infatti, di scena la Lazio contro il Siena. I toscani, che hanno da poco cambiato guida tecnica, sono chimati all'impresa: Iachini cercherà però di gestire la rosa per i prossimi impegni di campionato. La Lazio è favorita, anche perché Petkovic ha dimostrato di tenere a tutte le manifestazioni.
Alle 17.30 invece, il big match: l'Udinese riceve la Fiorentina. Entrambe, attraverso i propri allenatori, hanno dichiarato di voler onorare la competizione e di provare ad arrivare fino in fondo per garantirsi l'accesso alla prossima Europa League. Ci sarà comunque turnover, anche se la Fiorentina potrebbe giocare con Viviano (discusso in settimana) e Jovetic, quest'ultimo alla caccia della migliore condizione.
Alle 21 si chiude con Napoli-Bologna. Gli azzurri, dopo la penalizzazione in classifica e la squalifica di Cannavaro, vogliono vendicare la sconfitta subita al San Paolo in occasione dell'ultima giornata di campionato, proprio rifilatagli dal Bologna di Pioli, corsaro in Campania. In rimonta.