Coppa Italia, le quote di Napoli-Lazio (29/01/2014)
Mercoledì 29 gennaio, alle 20:45, il Napoli riceverà la Lazio al San Paolo per l'ultimo atto dei quarti di finale. La vincente di questa gara secca, dunque, raggiungerà la Roma in semifinale (l'altra semifinale vedrà invece di fronte Fiorentina e Udinese). Per la Lazio, la partita è fondamentale. Raggiungere la finale di Coppa Italia potrebbe portare alla certezza di disputare l'Europa League nella prossima stagione. Riscattando quindi l'annata. Il Napoli, invece, vuole vincere qualcosa. E il percorso che porta alla finale è alla portata della squadra di Benitez. Di seguito, probabili formazioni e quote del match.
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Revelliere, Britos, Albiol, Maggio; Dzemaili, Jorginho; Hamsik, Pandev, Insigne; Higuain. All. Benitez.
LAZIO (4-4-1-1): Marchetti; Cavanda, Dias, Cana, Konko; Candreva, Ledesma, Biglia, Lulic; Keita, Perea. All. Reja.
La vittoria del Napoli è data a 1.60, mentre quella della Lazio, che da quando ha riabbracciato Reja (ex Napoli, tra l'altro) non ha mai perso, paga 5.75 volte l'importo scommesso. Pareggio a 3.75. Ovviamente, queste quote si riferiscono ai tempi regolamentari. La qualificazione del Napoli, a prescindere dai 90', è data a 1.22. Quella della Lazio è data a 3.70.
I bookies si aspettano una partita divertente, in grado di regalare gol ed emozioni: l'Over 2,5 è dato a 1.72, mentre l'Under 2,5 è dato a 2.00. La giocata Goal di entrambe le squadre è dato a 1.72, mentre la giocata No Goal è data a 2.00.
Noi vi suggeriamo di dare fiducia al Napoli di Rafa Benitez.