Europa League - E' la Juventus la squadra favorita alla vittoria
Juventus e Napoli sono "retrocesse" dalla Champions League all'Europa League, raggiungendo Lazio e Fiorentina. E adesso, secondo i bookies, la squadra favorita alla vittoria del titolo è proprio quella di Antonio Conte. Tra le altre cose, la finale dell'Europa League si giocherà proprio allo Juventus Stadium. E Buffon e compagni vogliono esserci.
Sono stati effettuati anche i sorteggi, più o meno morbidi per tutte le italiane. La Juventus ha pescato i turchi del Trabzonspor, e dopo l'eliminazione a Istanbul col Galatasaray sembra che il destino voglia farsi beffa dei bianconeri. Che, se passeranno il turno, potrebbero trovare la Fiorentina (che invece ai sedicesimi dovrà vedersela contro i danesi dell'Esbjerg). Sarebbe una chance per vendicare il pesante 4-2 rimediato al Franchi, unico ko in campionato. Almeno per il momento.
La vittoria dell'Europa League, come detto, vede la Juventus favorita. I bianconeri sono dati a 4.50 e precedono Napoli e Tottenham nelle preferenze dei bookmaker: partenopei e londinesi sono dati a 7.00.
A quota 10.00, lo Shakhtar Donetsk e la Fiorentina. A quota 15.00, Porto e Benfica. La Lazio, insieme al Siviglia e all'Ajax, è data a 20.00. A 25.00, Basilea, Swansea, Salisburgo e Valencia. A quota 50.00 ci sono Olympique Lione, Rubin Kazan, Dinamo Kiev e Dnipro.
Via via, tutte le altre.