Europa League, le quote dei quarti di finale
Da cinque a due. Le squadre italiane in Europa League si sono più che dimezzate dagli ottavi di finale ai quarti. Fuori il Torino, l'Inter e la Roma, sono rimaste solamente Fiorentina e Napoli. La formazione gigliata giocherà in trasferta contro la Dinamo Kiev. Impegno fuori casa anche per il Napoli, che invece sarà di scena sul campo del Wolfsburg, squadra che di recente ha eliminato proprio l'Inter. Per quanto riguarda le squadre ancora in corsa, invece, la Fiorentina ha eliminato la Roma, mentre il Napoli ha travolto la Dinamo Mosca.
Quote quarti di finale Europa League 2015
La Fiorentina e il Napoli, ragionando sui 180, sono le favorite per l'accesso alle semifinali. Ma le due trasferte sono insidiose e noi vi suggeriamo magari di puntare sulle giocate "Goal di entrambe le squadre" piuttosto che lanciarvi sugli esiti.
Europa League, in campo nei quarti di finale anche Siviglia, Zenit, Dnipro e Club Brugge
A scendere in campo non saranno solamente le due squadre italiane. Il programma dei quarti di finale di Europa League, infatti, prevede anche le sfide tra Siviglia e Zenit San Pietroburgo e tra Dnipro e Clube Brugge. Di seguito, le singole quote alle partite:
CLICCA QUI per le quote di DINAMO KIEV - FIORENTINA
CLICCA QUI per le quote di WOLFSBURG - NAPOLI
CLICCA QUI per le quote di SIVIGLIA - ZENIT SAN PIETROBURGO