Europa League - Le quote di Slovan Liberec-Udinese e Fiorentina-Grasshoppers
Adesso serve veramente l'impresa. L'ultimo atto dei preliminari di Europa League vedrà impegnate la Fiorentina e l'Udinese. Mentre i viola sono reduci dall'1-2 rifilato al Grasshoppers, a Zurigo, l'Udinese è caduta in casa 1-3 contro lo Slovan Liberec. E dovrà compiere il miracolo in trasferta, segnando almeno tre reti. Entrambe le gare si giocheranno giovedì 29 agosto: i friulani scenderanno in campo alle 19, mentre i viola alle 21. Di seguito, ultime di formazione e quote.
SLOVAN LIBEREC - UDINESE (3.70 - 3.35 - 1.85)
Guidolin si affida a Di Natale e Muriel. Il dubbio reale è quello relativo alla porta, con Benussi che insidia il giovane Kealva. Allan e l'esperienza di Pinzi in mezzo al campo, con Basta e Silva sugli esterni. I friulani hanno i favori del pronostico, ma centrare la qualificazione sarà una vera e propria impresa.
FIORENTINA - GRASSHOPPERS (1.42 - 3.80 - 6.75)
Situazione opposta. In questo caso, i viola sono tranquilli grazie all'1-2 ottenuto in trasferta, all'andata. Montella, per questo, potrebbe optare per un minimo turnover, mandando in campo Roncaglia e Ambrosini. Confermato Mario Gomez al centro dell'attacco, a caccia del suo primo gol al "Franchi". Al suo fianco, dovrebbe esserci Giuseppe Rossi. La Fiorentina è decisamente favorita per questa gara e difficilmente perderà davanti ai propri tifosi.