Europa League, tutte le quote dei match in programma giovedì 3 aprile
L'Europa League è entrata nel vivo. Sono rimaste in corsa solamente otto squadre, proprio come in Champions League: spazio, dunque, ai quarti di finale. Le gare di andata si giocheranno tutte giovedì 3 aprile, alle ore 21:05. Ci sarà dunque in campo anche la Juventus di Antonio Conte, la grande favorita del torneo. La finale si giocherà allo Juventus Stadium e i bianconeri sperano di esserci per trionfare davanti al proprio pubblico, nella propria città e nella propria casa. Di seguito, le quote di tutte le partite in programma.
Giovedì 3 aprile, ore 21:05
AZ ALKMAAR - BENFICA
Olandesi decisamente sfavoriti (4.70) rispetto ai lusitani (1.75), che godono anche della fiducia dei bookies in merito alla vittoria finale della Coppa. Il pareggio si attesta a quota 3.60.
BASILEA - VALENCIA
Svizzeri poco considerati dai bookies, dato che il loro successo è quotato addirittura a 3.00 (quota che è salita negli ultimi giorni). Pareggio a 3.20, successo spagnolo che tocca quota 2.40.
PORTO - SIVIGLIA
L'altra squadra portoghese rimasta in corsa sfida l'altra spagnola. Derby della penisola iberica che vede favoriti i lusitani (1.85) rispetto agli andalusi (4.20). Il pareggio è dato a 3.50.
OLYMPIQUE LIONE - JUVENTUS
Francesi destinati all'eliminazione, secondo i bookies. Per questa sfida di andata, nonostante si giochi allo "Stade Gerland", l'Olympique Lione è nettamente sfavorito (5.20) rispetto alla Juventus (1.73). Mentre il pareggio si attesta a quota 3.40.
Di seguito, il calendario dei quarti di finale di Europa League.