Europei Under 19 - Prima giornata di gare: subito big match, Spagna-Portogallo
Dopo la Confederations Cup, l'Europeo Under 21 e il Mondiale Under 20, tocca anche alle Nazionali Under 19. Due gironi da quattro squadre ciascuno. Otto Nazionali che si giocheranno l'Europeo di categoria.
Il girone A è decisamente tosto, formato da Lituania, Olanda, Spagna e Portogallo. Il gruppo B risponde con Francia, Georgia, Serbia e Turchia.
La prima giornata di gare avrà luogo sabato 20 luglio. Si parte alle 16 con Serbia-Turchia. Alle 17:30, invece, la Lituania affronterà l'Olanda. Alle 18, quindi quasi contemporaneamente, Georgia-Francia. Chiude la giornata il big match tra Spagna e Portogallo. Vediamo, nel dettaglio, le quote principali di queste gare.
SERBIA - TURCHIA
Per i bookies, la squadra favorita è la Turchia, il cui successo è dato a 1.75. La vittoria della Serbia paga 4.00 volte la posta, mentre il pareggio è dato a 3.60.
LITUANIA - OLANDA
Gli Orange sono strafavoriti (1.22), mentre ai nordici serve l'impresa (8.75). Il pareggio è dato a 6.00.
GEORGIA - FRANCIA
Come sopra: la più quotata Francia sembra destinata a una comoda vittoria, la cui quota è pari a 1.40. Quella relativa al successo della Georgia è data a 7.00 (pareggio a 4.10).
SPAGNA - PORTOGALLO
Sulla carta, è il match più equilibrato di giornata. Anche se i bookmaker vedono favorita la Spagna (1.72) rispetto al Portogallo (4.25). Occhio, comunque, al segno X (3.50).