9 giugno 2013 - 12:16

Europei Under 21, Germania-Spagna ultima spiaggia per i tedeschi

Quando si parte da favoriti, la figuraccia è sempre dietro l'angolo. Pressione dei media e dei tifosi possono influenzare enormemente dei calciatori giovani come quelli che compongono una selezione Under 21. La squadra tedesca, composta da autentici talenti, era data per favorita insieme alla Spagna e all'Italia. Ma l'esordio ha fatto registrare il ko contro l'Olanda, complicando la corsa alla qualificazione alle semifinali. Visto che adesso la Germania è chiamata sostanzialmente a vincere contro la Spagna, in un incontro che rappresenta ad oggi un vero e proprio spareggio.

I bookies però sono decisamente schierati con la Spagna. La vittoria della Germania, infatti, paga 3.60 volte l'importo scommesso. Poco più rispetto al pareggio (3.40), con il successo iberico che invece è rappresentato da una quota pari a 1.90. Bookies più o meno concordi nell'aspettarsi comunque una partita ricca di reti: l'Over 2,5 infatti è dato a 1.75, mentre l'Under 2,5 è dato a 1.95. E secondo loro è molto probabile che entrambe le squadre segnino almeno una rete, visto che la giocata "Goal" è rappresentata da una quota pari a 1.66, al contrario di una giocata "No Goal" che invece è data a 2.10.

Il nostro consiglio è quello di puntare proprio sulla giocata "Goal", visto che la Germania è costretta a vincere, ma la Spagna ha veri fuoriclasse in grado di risolvere la partita in qualunque momento. Isco su tutti.

CLICCA QUI per le quote di GERMANIA U21 - SPAGNA

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi