4 giugno 2013 - 17:15

Europei Under 21, le quote di Israele-Norvegia

Sono due delle tre incognite di questa fase finale dell'Europeo Under 21. I padroni di casa di Israele affronteranno la Norvegia (la terza "incognita" è la Russia) nella gara inaugurale: una eventuale vittoria permetterebbe poi alla selezione che ospita la rassegna di poter quantomeno impensierire Inghilterra e Italia, le altre due squadre del girone. Diamo un'occhiata alle quote della sfida.

La vittoria di Israele è data a 2.25, quota di poco inferiore a quella che fa capo al successo della Norvegia, bancato 2.90. La quota più alta è quella relativa al pareggio, visto che il segno "X" paga ben 3.20 volte l'importo scommesso. Con quote del genere, interessante la giocata "doppia chance": 1X a 1.33, 12 a 1.25, X2 a 1.55. Tanti goal? Non secondo i bookamker, visto che l'Over 2,5 è dato a 2.05, mentre l'Under 2,5 è dato a 1.70. Per ciò che concerne la giocata "Goal di entrambe le squadre", invece, la quota è decisamente diversa (1.72; "No Goal" a 2.00).

E l'andamento delle due Nazionali?

La Nazionale di Israele, quindi del Paese ospitante, non ha disputato partite ufficiali. E' reduce da ben diciotto amichevoli (sei successi, quattro pareggi e otto ko). Ha subìto almeno un goal in ben nove delle sue ultime tredici partite. Ha sì vinto le sue ultime gare ufficiali (Svezia e Montenegro), giocate però più di tre anni fa. 

La Norvegia, invece, ha giocato quattro amichevoli recentemente, vincendone una e perdendone tre (è reduce da due sconfitte consecutive: 4-1 in Olanda e 5-2 in Spagna). Comunque, ha vinto la sua ultima gara ufficiale (5-3 contro la Francia, a ottobre).

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi