Europei Under 21 - Quote di Italia-Israele e Inghilterra-Norvegia
Nemmeno il tempo di esultare per la vittoria ottenuta all'esordio contro l'Inghilterra che si deve subito tornare in campo. Gli azzurrini, guidati da Devis Mangia, giocheranno contro i padroni di casa, i pari età di Israele. Che, nella prima gara assoluta che ha aperto questa manifestazione, ha pareggiato 2-2 contro la Norvegia.
I nordici, alle 18, affronteranno quindi l'Inghilterra. Ed è già una partita da "dentro o fuori". Visto che la Norvegia ha un punto e la formazione britannica è ovviamente ferma a quota zero. Le due squadre si sono affrontate nel girone di qualificazione agli Europei in corso e l'Inghilterra si è imposta sia all'andata, a Oslo (1-2), sia al ritorno, nei propri confini (1-0). La squadra favorita è proprio l'Inghilterra, il cui successo è dato a 1.80, mentre la vittoria della Norvegia paga ben 4.25 volte l'importo scommesso. Il pareggio è dato a 3.55. I bookies non si aspettano tante reti, visto che l'Over 2,5 è dato a 1.95 e l'Under 2,5 a 1.75. Ma c'è la grande possibilità, secondo loro, che entrambe le squadre possano segnare almeno un goal (1.72, No Goal a 2.00).
L'Italia, da parte sua, è strafavorita contro Israele. La vittoria azzurra paga appena 1.40 volte l'importo scommesso, mentre quella dei padroni di casa è data a ben 6.75, con il pareggio fissato a 4.20. Gli azzurrini hanno creato molto contro l'Inghilterra, segnando però solo su punizione con Insigne. Ma i bookies apprezzano il gioco dell'Italia e si aspettano una partita ricca di reti (Over 2,5 a 1.75; Under 2,5 a 1.95), ma senza riporre grande fiducia nell'attacco di Israele (Goal a 2.00; No Goal a 1.72), nonostante i due goal segnati alla Norvegia.