Europei Under 21, quote di Olanda-Germania e Spagna-Russia
Dopo la prima giornata di gare, con il girone dell'Italia sceso in campo, tocca al gruppo composto da Spagna, Germania, Olanda e Russia. Girone di ferro, se si pensa che Spagna e Germania sono le due squadre favorite (precedono, quote alla mano, l'Italia di Mangia). Anche l'Olanda può fare bene. La Russia, invece, rappresenta un'incognita.
Giovedì 6 giugno, quindi, alle 18, scenderà in campo la squadra campionessa in carica, ossia la Spagna di Isco (nella foto). Il talentino del Malaga è solo uno degli uomini mercato impegnati in questo torneo. Potrebbe ritrovarsi al Real Madrid insieme a Verratti, tra qualche settimana. Ma Isco non è il solo uomo di punta della selezione iberica. Che in porta vanta De Gea, estremo difensore del Manchester United. Senza dimenticare i vari Tello e Montoya, in forza al Barcellona. Le Furie Rosse giocheranno la gara d'esordio contro la Russia e, ovviamente, hanno i favori del pronostico. La vittoria della Spagna è data a 1.62, mentre quella della Russia paga 6.00 volte l'importo scommesso. Il pareggio si assesta a metà strada, quota 3.60.
Più complicato il discorso inerente la gara tra Olanda e Germania. Quote decisamente più in bilico: la vittoria dell'Olanda è data a 2.90, mentre quella della Germania è data a 2.25, con il pareggio risultato che paga maggiormente (3.20 volte l'importo scommesso). Con quote così alte, occhio alla doppia chance: 1X a 1.60, 12 a 1.26, X2 a 1.28.